NELL'OMBRA

Melisa Schwermer

Trasferitasi a Francoforte per lasciarsi alle spalle il tradimento del fidanzato, la giornalista e scrittrice Elsa Winter si ritrova fin da subito al centro di una rete di coincidenze misteriose quanto inquietanti. Chi sono gli uomini che suonano di continuo al suo campanello alla ricerca della terapista Daphne, precedente inquilina dell’appartamento? Quale atto di violenza si è consumato tra le pareti di quella casa? E, soprattutto, cosa nasconde Pappel, il bizzarro vicino, che pare così ossessionato da lei?
Con l’aiuto di Achim, vecchio amico e compagno di studi, Elsa si ritroverà a dover far luce tra le ombre del passato per scoprire chi sta tessendo i fili di questo diabolico spettacolo, inconsapevole di quanto la catastrofe a cui la follia umana può condurre si stia facendo sempre più vicina.

ISBN 978 88 99593 19 3
USCITA 16 novembre 2018
GENERE Thriller
PAGINE 264

Nell'ombra - cover
«Una nuova potente voce del thriller che non vi farà più sentire al sicuro,
nemmeno tra le mura di casa.»
SARA BILOTTI

DICONO DEL LIBRO

In questo romanzo l’indagine psicologica dei personaggi, sottile, quasi chirurgica, si accompagna a una trama avvincente, ricca di inquietudine, che esplode all’improvviso in un’escalation di follia e violenza.
Thriller Nord

Un buon thriller con la giusta dose di suspense.
Le mie ossessioni librose